Criptatore telefonico TEC-9835

Il Criptatore telefonico TEC-9835, utilizza una nuova tecnologia di codificazione e decodificazione del segnale vocale, questo dispositivo protegge le conversazioni telefoniche da scomode intercettazioni.

Utilizzando una nuova tecnologia di codificazione e decodificazione del segnale vocale, questo dispositivo protegge le conversazioni telefoniche da scomode intercettazioni. Sempre più, di recente, si è parlato di intercettazioni telefoniche a personaggi pubblici, uomini di affari, politici e non solo. Questo dispositivo attraverso la generazioni di codici unici che non si ripetono, cripta il segnale vocale rendendo impossibile la decodificazione delle conversazioni telefoniche: l’intercettatore riceve solo un fastidioso fischio.

Il dispositivo si collega allo smartphone inserendo lo spinotto nel vano destinato all’utilizzo degli auricolari.

N.B. Entrabi gli interlocutori devono collegare al proprio cellulare un criptatore di segnale.

Il segnale vocale viene trasformato dal dispositivo in un fastidioso suono e trasmesso nel network per poi venire recodificato dall’altro dispositivo collegato al cellulare dell’interlocutore.

La conversazione telefonica non può essere decodificata nello spazio temporale necessario alla trasmissione vocale tra chiamante e ricevente.

Essendo semplicemente un dispositivo di elaborazione vocale non ha effetti ne sulla rete aziendale ne sulla trasmissione nel network del operatore telefonico utilizzato.


CARATTERISTICHE DEL CRIPTATORE TELEFONICO:

Dimensioni29,00 x 7,20 x 69,00mm + spinotto
Peso20g
AlimentazioneLithium Polymer 3.7V 300mA
Durata batteriaCirca 2,5 ore di conversazione in modalità attiva
Connessione dispositivo/smartphoneSpinotto/Jack
Input/OutputSpeaker e microfono interni al dispositivo + cuffie micro USB
RicaricaMicro USB
Metal detector Ceia PD140E Tecnospy metalli microspie

Criptatori telefonici
phone scrambler Tecnospy

PREZZO: Per ordini superiori alle 5 unità sono disponibili prezzi agevolati, contattaci per un preventivo gratuito.