Rilevatore di microspie Spectran

Il Rilevatore di microspie Spectran si basa su una tecnologia brevettata in grado di offrire professionalità e la misurazione di segnali RF e EMF ad un prezzo spettacolare.

Si possono rilevare sorgenti di interferenza per saperne di più sulle loro cause, determinare la frequenza e l’intensità delle sorgenti di segnale, i limiti su ogni tipo di misura e si possono affiancare al potente Software integrato di alto livello collegandolo ad ogni tipo PC via USB.

Rilevatore di microspie Spectran Uno strumento pluripremiato

Inoltre Tutte le unità Spectran NF sono dotati del nostro pluripremiato REAL 3D  sensore magnetico (isotropo). La rivista “Elektronik” (la rivista più completa d’Europa in campo di elettronica) ha onorato il  sensore 3D Aaronia come “Product of the Year” nella categoria Componenti elettronici!

Garantito Made in Germany

Tutte le antenne e gli strumenti SPECTRAN sono sviluppati, prodotti e calibrati singolarmente in Germania nell’azienda Aaronia. uuindi questo standard riesce ad offrire una garanzia massima completa ad ogni cliente di 10 anni per tutta la gamma di Spectran analizzatori con antenne per RF e EMF.

Software Real-Time Spectrum Analyzer incluso!

Tutte le unità Spectran offrono un’interfaccia USB con controllo in tempo reale sul vostro PC o MAC. Il software per analizzatori disponibile per Mac OS, Linux e Windows, trasforma qualsiasi Spectran in una soluzione di misura potente, con grandi caratteristiche (ad esempio la registrazione, la visualizzazione della finestra multipla, istogramma, diagramma a cascata, numero illimitato di marcatori, i limiti di visualizzazione avanzate, ecc ). Si prega di dare un’occhiata all’ultima versione del nostro software nella pagina specifica.

I limiti direttamente sul vostro strumento

Tutte le unità Spectran offrono un display potente con i limiti di misura. Basta selezionare il pulsante dei limiti sul nostro analizzatore di spettro e grazie alle alte prestazioni del Digital Signal Processor (DSP) della Spectran vengono calcolate costantemente i limiti e si visualizzano i risultati in tempo reale, mentre gli analizzatori di spettro sul mercato con questa funzionalità di solito costano migliaia di Euro. Inoltre da oggi è possibile avere le stesse caratteristiche utilizzando gli strumenti accessibili che l’Aaronia riesce ad offrirvi.

Sensori ed antenne incluse

Entrambi i sensori del rilevatore di microspie Spectran riescono a coprire l’intera gamma di frequenza dell’unità Spectran.

Per concludere tutte le opzioni per le vostre esigenze con il rilevatore di microspie Spectran!

Inoltre tutte le unità Spectran possono essere dotati di varie opzioni che espandono fortemente la funzionalità. Maggiori informazioni sulle opzioni possibili per questo Spectran sono disponibili al di sopra sezione “Opzioni”.


SPECIFICHE TECNICHE RILEVATORE DI MICROSPIE SPECTRAN

– Range frequenza da 100MHz a 6GHz/9GHz(in base al modello)
– Ampiezza: da -90dBm a 0dBm (typ.)
– Tempo campionamento Min: 100mS
– Input: 50 Ohm SMA RF-input (f)
– Precisione: +/- 3dB (typ.)
– Antenna HyperLOG 7040 inclusa!
– Detectors: RMS, Pulse
– Unità dBm, dBµV, V/m, A/m, W/m² (dBµV/m, W/cm² via PC)
– Interfaccia USB 2.0/1.1

Rilevatore di microspie Spectran
Rilevatore di microspie RF
Rilevatore di microspie RF

PREZZO: Contattaci per richiedere un preventivo gratuito.