Protettore vocale

Protettore vocale garantisce una protezione dall’ascolto umano / elettronico (qualcuno che ascolta o utilizza un microfono a contatto)

Può essere montato su un treppiede, verticalmente rivolto verso una parete o una finestra (treppiede non incluso).Il dispositivoo. Può essere posizionato al centro del tavolo da conferenza (in alto o sotto) o della scrivania. Può anche essere installato sul soffitto, rendendolo quasi impercettibile, come mostrato nella foto accanto.

Con questo dispositivo si riduce notevolmente il rischio che le  conversazioni vengano registrate dagli interlocutori in tempo reale durante riunioni riservate e senza che loro lo sappiano!

La piattaforma acustica a banda larga del protettore acustico genera suoni superiori al limite udibile delle persone, influenzando efficacemente la maggior parte dei microfoni nei dispositivi portatili di oggi, senza compromettere minimamente il colloquio.

  • Protettore vocale
  • Protettore vocale
  • Protettore vocale
  • Progettato specificamente per la privacy dei colloqui.

  • Interfaccia digitale e analogica, intuitiva e semplice.

  • Due modalità operative: Voice Mix e Discrete Scrambling.

  • Facile da installare, compatto, portatile e leggero.

  • Opzionale: custodia da viaggio su misura, accessori di montaggio e presa accendisigari.

Elimina il rischio di pulizia dell’audio usando la tua stessa voce per nascondere il tuo colloquio! Con questo dispositivo si può nascondere le proprie frequenze vocali all’interno del dispositivo, rendendo praticamente impossibile la loro rimozione e il miglioramento vocale.

Questo approccio discreto e non invasivo ridurrà notevolmente le possibilità di essere registrato.

Proteggiti dalle intercettazioni, dalle tecnologie di pulizia forense più all’avanguardia all’ascoltatore più subdolo e indesiderabile. Nell’ambito dell’udito umano, gli estranei possono ascoltare e persino intercettare le conversazioni con tecnologie che migliorano e chiariscono il discorso. Il protettore vocale è progettato per simulare una folla la cui gamma di frequenze vocali corrisponde a quella delle voci degli utenti, rendendo praticamente impossibile l’intercettazione. Nascondi la tua voce con la tua voce. Adatto per installazioni all’interno di soffitti, condotti di ventilazione. Può anche essere montato su un treppiede rivolto verso una parete in direzione strategica.