Micro auricolare RF

Il Micro auricolare RF è progettato per richiedere o comunicare nel modo discreto nei film, palcoscenico, produzione televisiva o qualsiasi situazione in cui sia necessaria una comunicazione nascosta e altamente professionale a lunghe distanze.

Attualmente è il più piccolo rilevatore RF in-ear al mondo e la scelta perfetta per presentatori e artisti che richiedono le istruzioni audio chiare e cristalline.

Si inserisce comodamente all’interno del condotto uditivo e pesa solo 1,5g. Offre una totale libertà del movimento ed è progettato ergonomicamente per un comfort che dura per tutto il giorno.

Oggi l’invisibilità di questi prodotti è considerata una nota molto importante da emittenti e registi di tutto il mondo.

  • Micro auricolare RF
  • Micro auricolare RF

Una curiosità sull’utilizzo di questo modello di Micro auricolare RF

Nel film ‘SkyFall’ (2012), James Bond (Daniel Craig) indossa un ricevitore Micro auricolare RF, esattamente come questo modello, nel Macau Casinò. Indossa l’auricolare nell’orecchio destro e lo usa per comunicare con Eve (Naomie Harris). Possiamo presumere che Naomie porti l’auricolare anche se non è mostrato nel film. L’auricolare di Bond puo’ essere individuato, lo lascia cadere nel bicchiere di champagne di Eve.

Lo stesso Micro auricolare RF è stato utilizzato anche dalla troupe cinematografica di SkyFall nelle scene in cui Silva è rinchiusa nella camera di vetro, per riportare le linee degli attori fuori dal vetro a Javier Bardem. L’auricolare non è visibile nel film, ma nella vista di profilo laterale della Silva  in Bond On Set – Le riprese di SkyFall, pagina 107, l’auricolare può essere visto fuoriuscire dal suo orecchio con molta difficoltà.

Questo è solo un esempio del suo utilizzo, è stato utilizzato in moltissimi altri film, congressi, eventi, insomma in tutti quegli eventi dove la discrezione professionale è fondamentale e non trascurabile.

Se vuoi avere maggiori informazioni contattaci.

Contattaci anche se:

Vuoi scoprire come funziona l’auricolare

Vuoi scoprire come funziona il Bluetooth