>localizzatori
localizzatori 2018-06-01T14:02:49+00:00

LOCALIZZATORI GPS

Localizzatore gps
NOVITÀ: disponibile il nuovo sistema di ricarica wireless per i modelli da 15 giorni o superiori

I localizzatori GPS sono sistemi di posizionamento satellitare che permettono in ogni istante di conoscere la longitudine e la latitudine di un oggetto

I dispositivi con all’interno un ricevitore GPS sono tantissimi: navigatorismartphone, tablet, smartwatch e orologi, solo per citarne qualcuno. Li utilizziamo soprattutto per tenere sotto controllo la nostra posizione e per ottenere le indicazioni stradali. Ne parliamo tanto del GPS, ma molto probabilmente sono in pochi quelli che ne conoscono veramente il funzionamento.

I nostri tecnici e sviluppatori sono al lavoro per sviluppare una Nostra piattaforma di localizzazione GPS, TecnoTracker. Attualmente è presente il servizio web mentre le applicazioni iOS e Android sono in fase di sviluppo, inizialmente le applicazioni mobile conterranno solo la localizzazione GPS per poi espandersi, a questo proposito speriamo di ricevere anche le vostre idee e opinioni per migliorare e creare un servizio che vi possa soddisfare, se siete interessati e visualizzare una demo inoltrateci una richiesta di accesso vi invieremo le credenziali di accesso quanto prima.

I localizzatori GPS cosa sono?

Partiamo dalle basi. GPS è l’acronimo di Global Positioning System, quindi si tratta di un sistema per il posizionamento globale. Grazie al GPS è possibile localizzare la longitudine e la latitudine di oggetti e persone. Il tutto avviene con i satelliti che stazionano nell’orbita terrestre e permettono di sapere in ogni istante l’esatta ubicazione di un luogo. I satelliti contengono un orologio atomico che calcola al millesimo di secondo il tempo che passa dalla richiesta effettuata dal ricevitore GPS alle risposte ottenute dai satelliti stessi.

Nel mondo esistono diversi sistemi per il posizionamento globale. Il più famoso è il NAVSTAR acronimo di Navigation System with Timing And Ranging Global Positioning System ed è quello che tutti noi chiamiamo GPS. Creato dal Ministero della Difesa statunitense in ambito militare, è diventato famoso per l’uso civile. Il sistema NAVSTAR utilizza in totale 31 satelliti. Oltre al sistema creato dagli Stati Uniti ne esistono anche degli altri: GLONASS è l’acronimo di GLObal NAvigation Satellite System ed è il sistema di posizionamento utilizzato dai russi. Formato da un totale di 31 satelliti, di cui solamente 24 funzionanti. Anche l’Europa si è dotata di un proprio sistema di posizionamento (GALILEO), attivo dal 2016 e formato da 30 satelliti. BEIDOU, invece, è il sistema creato dalla Cina e IRNSS quello indiano.

Come funziona i localizzatori GPS

Il sistema GPS si basa principalmente sugli orologi atomici presenti all’interno dei satelliti solari. Per capire come funziona il GPS è meglio fare un esempio. Intorno all’orbita terrestre stazionano 31 satelliti: in ogni istante inviano la propria posizione alle torri di controllo. Quando un ricevitore GPS viene attivato, riceve le informazioni della posizione dei vari satelliti. Triangolando i dati ricevuti riesce a determinare la propria posizione. La geolocalizzazione è sempre molto precisa, al massimo ci può essere un errore di un paio di metri, causato soprattutto dalle interferenze.

Gli elementi del GPS

Per assicurare il perfetto funzionamento del GPS è necessario che tre diversi strumenti funzionino in perfetto accordo: il segmento spaziale, il segmento di controllo e il segmento di utilizzo.

Il segmento spaziale è composto dai satelliti che stazionano intorno all’orbita terrestre inclinati di 55 gradi rispetto all’equatore. Ogni satellite ripassa sullo stesso punto ogni 24 ore.

Il segmento di controllo sono i cinque centri che gestiscono tutte le informazioni inviate dai satelliti. Le stazioni del segmento di controllo sono tutte disposte vicino all’equatore: a Colorado Springs negli USA, Hawaii, Ascension Island, Diego Garcia e Kwajalein. Il centro di controllo più importante è quello di Colorado Springs che corregge tutti le informazioni erronee inviate dai satelliti.

Il segmento di utilizzo non sono altro che i ricevitori GPS presenti sulla Terra. Ad esempio gli smartphone, i navigatori satellitari e gli orologi.


Localizzatori GPS – GSM professionali calamitati, impermeabili con pacco batteria integrato ricaricabile.
Autonomia: da 12/13 giorni fino a 60 giorni.

Ottimo dispositivo, semplice da usare e perfetto per esercitare una attività di localizzazione satellitare GPS in tempo reale.
Il prodotto è ideale per agenzie investigative e forze dell’ordine.

Il dispositivo GPS si presenta in un corpo unico, basta inserire una normale scheda telefonica GSM e collegare il connettore di accensione, entro 2/3 minuti il dispositivo sarà pronto per essere interrogato, basterà effettuare una semplice chiamata alla periferica per ricevere la posizione via sms direttamente sul proprio telefonino cellulare.

All’apertura del messaggio ricevuto verrà visualizzata latitudine, longitudine, velocità e un collegamento a Google Maps che aprendolo si visualizzerà immediatamente la posizione sulla cartografia.

La posizione può essere visualizzata sia da computer tramite qualsiasi cartografia sia tramite cellulare e questo comporta il vantaggio notevole di non doversi portare a presso il PC che a volte come in situazioni di pedinamento in moto non è fattibile.

LOCALIZZATORE GPS CON AUDIO


Sistema di localizzazione GPS fisso (12V) con ascolto ambientale.

Localizzatore GPS con comunicazione della posizione via sms visualizzabile tramite collegamento Google Maps. Ascolto ambientale con microfono esterno ad altissima qualità.

MINI LOCALIZZATORE GPS-GSM


Modulo GPS GSM miniaturizzato.

  1. Attivazione movimento;
  2. Avviso partenza/fermata;
  3. Funzione autoreport;
  4. Attivazione/disattivazione a distanza del modulo GPS;
  5. Visualizzazione della posizione tramite sms o e-mail;
  6. Funzione invio posizione con collegamento su Google Maps;
  7. Real time con apposito software;
  8. Funzione geofence in e geofence out;

LOCALIZZATORI GPS REAL TIME


Modulo GPS GSM miniaturizzato.

Sistema di tracciamento GPS professionale autogestito con visione della posizione su computer.

Da un’indagine di mercato, abbiamo potuto rilevare quanto sia necessario l’impiego di apparecchiature atte a tutelare la nostra sicurezza e quella della nostra azienda.

A questo proposito, siamo in grado di offrire a una vasta clientela l’utilizzo di un sistema di localizzazione e tracciamento GPS autonomamente gestito, in grado di conoscere gli spostamenti dei veicoli sia ad uso personale sia a uso aziendale.

Si tratta di un’apparecchiatura installata sul veicolo da controllare e gestita da un proprio PC, da cui si rilevano gli spostamenti del mezzo – o dei mezzi – di Vostra proprietà.

La maggior parte dei prodotti sul mercato sono forniti da Società specifiche che propongono tale servizio con un canone annuale. Lo svantaggio, però, è che obbligano il cliente a interpellarle il GPS ogni qual volta abbia necessità di conoscere la posizione del veicolo da controllare.

Il nostro sistema invece consente, con un unico investimento, di gestire in modo semplice e autonomo il proprio veicolo.

KIT GPS PROFESSIONALE NITRO


La periferica localizzatrice GPS/GSM tra le più piccole esistenti sul territorio nazionale messa a disposizione e ottimizzata per servizi di P.G. per tutte le Forze dell’Ordine.

Nitro è la nuova periferica GPS per sorveglianza remota miniaturizzata basata su vettore GSM Dual – Band, il sistema nasce dall’esigenza di poter inseguire veicoli non cooperanti evitando rischiose e prolungate installazioni.

Resistente a urti, acqua, polvere e qualsiasi agente esterno atmosferico. Guscio lavorato in un rivoluzionario materiale gommoso resistente a temperature di range militare.

Possibilità di cambio batterie senza manomettere la periferica. Collegamenti per scarico storia brevissimi grazie al protocollo di trasmissione proprietario compresso.

Posizionamento

Immediato, facile, sicuro e garantito da piccoli magneti ad alta tenuta contenuti nel case della periferica. Dimensioni che garantiscono l’occultamento dietro al paraurti dei veicoli, naturalmente all’esterno del veicolo.

Elevata miniaturizzazione con 43 mm di larghezza , 63 mm di lunghezza e soli 15 mm d’altezza la rendono la più piccola periferica GPS magnetica che ci sia in circolazione.

Il software di NITRO si presta agevolmente alla gestione del veicolo autonomamente senza ausilio di personale e rende comprensibile i tragitti effettuati con la funzione “filmato”.

Funzionamento

Sezione GSM sempre attiva per poter rispondere sempre alle chiamate da centrale. Scarico storia programmata con timer dall’operatore.

Storico dei tracciati con campionamento a variabile da 5 a 90 sec. Invio posizione tramite SMS selezionabile da 15 a 90 sec..

Invio allarmi e debug periferica tramite SMS. Chiamate dati e SMS verso la centrale su movimento, inoltre a veicolo fermo consumi quasi nulli.

Infine funzione lucchetto per bloccare le programmazione e il funzionamento del NITRO.

N.B: Non sono presenti immagini illustrative dei nostri prodotti in quanto sono personalizzati ad ogni esigenza, tuttavia potrete vedere il funzionamento, la potenza magnetica e la versatilità venendo in uno dei nostri show-room. Vi aspettiamo.

PREZZI DEI PRODOTTI

Ci differenziamo dalla concorrenza grazie alla professionalità e qualità dei nostri prodotti, infatti compreso nel prezzo dei nostri servizi, avrete la nostra assistenza professionale per qualunque vostra esigenza, manuali semplificati e personalizzati inoltre sarete assistiti e seguiti a 360° senza lasciale nulla al caso. Vi ringraziamo fin da ora per il vostro interessamento. Diffidate dei prodotti di scarsa qualità che si possono facilmente reperire in internet, molti nostri clienti hanno provato ad acquistarli rimanendo delusi, e hanno deciso di riporre la loro fiducia su di noi. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri clienti.

I nostri show room

Vogliamo ricordare alla nostra gentile clientela che tutti i nostri prodotti sono visionabili presso i nostri show roomNel nostro sito attualmente sono presenti solo alcuni dei nostri prodotti, contattateci o venite a trovarci per tutte le informazioni necessarie. Inoltre tutti i prodotti sono personalizzabili alle vostre esigenze.

La sezione “personalizzazioni” è in fase di allestimento seguiteci, per rimanere aggiornati, su Facebook o su Instagram. Vi aspettiamo numerosi.

Ci siamo trasferiti

Siamo lieti di comunicarvi che ci siamo trasferiti dalla sede di Viale Certosa 60 al nuovo indirizzo di Viale Certosa 42.