
Cartelletta antiproiettile
La cartelletta antiproiettile offre protezioni balistiche in base ai modelli: IIA, II e IIIA normativa NJ00103.
Sistema di difesa ideale sia da tenere sulla propria scrivania pronta a fare da scudo in caso di una minaccia con arma da fuoco o armi bianche, che da tenere sempre con sè negli spostamenti e nei viaggi di lavoro.
Studiata per essere pratica da usare e subito pronta alla difesa delle minacce fungendo da scudo può essere sia portata comodamente in mano che in spalla tramite la sua tracolla in dotazione.
Tale caratteristica permette anche, una volta aperta e inserita intorno al collo, di far diventare la cartelletta stessa un giubbino antiproiettile.
Grazie a tale versatilità la cartelletta permette di avere quindi le mani libere per difendersi o contrattaccare meglio durante la difesa dall’ aggressione.
La cartelletta portadocumenti è ideale non solo per gli operatori di sicurezza ma anche per i dirigenti di affari che viaggiano spesso e vogliono avere con se un sistema di difesa passivo pronto all’ uso in qualsiasi occasione necessiti una difesa tempestiva da minacce di armi da fuoco o armi bianche.
Può essere realizzata con diverse protezioni balistiche, in diversi colori e anche in pelle elegante per gli uomini d’ affari più esigenti che vogliono avere sicurezza ma anche un articolo con se congruo al proprio equipaggiamento standard.


